Almeno in Lombardia sono abbastanza frequenti le strade ex statali ora
gestite dalla provincia, anche senza spazi e senza punti ci vorrebbe
qualcosa del tipo:

SPexSS123

e siamo già a nove caratteri. Quando ci sono suffissi del tipo 'bis' o 'dir'
si arriva a 12 caratteri.

>     38 | 28615370 | highway | 1 - Comunità Montana Triangolo Lariano
>     38 | 37112715 | highway | 1 - Comunità Montana Triangolo Lariano

Qui l'errore è mio, ho corretto, grazie della segnalazione.

Ciao.