From: talk-it-boun...@openstreetmap.org
[mailto:talk-it-boun...@openstreetmap.org] On Behalf Of Simone Saviolo
Sent: giovedì 25 marzo 2010 9.40
To: openstreetmap list - italiano
Subject: [Talk-it] Render di un canale

Ciao a tutti,

qualche tempo fa ho aggiunto qui [1] un canale artificiale a Casale
Monferrato. Come potete vedere dal render a bassi livelli di zoom che ho
linkato, il canale viene renderizzato più grosso del Po (!!!). Che voi
sappiate, è un problema di render (più evidente su Mapnik che su Osmarender,
ma comunque presente) o ho sbagliato qualcosa nel taggare?

Simone

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=45.1356983184814
<http://www.openstreetmap.org/?lat=45.1356983184814&lon=8.43732833862305&zoo
m=12> &lon=8.43732833862305&zoom=12