Fabry wrote:

> Ho controllato, ad esempio, la zona del casello A22. Non c'è niente di
> cancellato (col comando "U" di potlatch non si vedono way rimosse), lo
> svincolo è stato inserito dall'utente Ziomauri61 qualche giorno fa, poi io
> ho collegato le way (l'utente le aveva disegnate spezzate e non collegate)
> e poi pacifico ha aggiunto una strada unclassified ed il casello
> (scollegato dalla way, ora vado a correggerlo).

In questa zona [1], vicino alla chiesa di cui lamenta la sparizione ma di
cui non si trovano tracce pregresse trovo ad esempio alcuni edifici
disegnati e poi cancellati sempre dal nostro (sono edifici con servizi e
quindi anche con divese informazioni).

[1]
http://www.openstreetmap.org/?lat=46.055385&lon=11.122615&zoom=18&layers=B000FTF

Secondo me dovrebbe verificare la sua modalità di lavoro (non so se utilizza
potlatch o josm) per capire come mai si perde ogni tanto qualcosa, e quando
ha qualche dubbio chiedere qui o agli altri mappatori trentini invece di
ravanare fin tanto che non vede nel rendering di mapnik qualcosa che gli
piace.

Fabrizio