niubii ha scritto:

[...]
> - ti annoti il nome delle due directory in cui risiedono
> questi files
> - copi/sovrascrivi nelle stesse directory i due files che
> hai estratto dall'archivio compresso

ho provato con il compia incolla ma non funziona, mi segnala un errore
VirtualBox ho provato anche rinominando i file con il nome della macchina
virtuale (Debian) ma niente
le directory sono
\Utenti\<username>\Libreria\VirtualBox\HardDisks\debian-5.0-x86.vdi
\Utenti\<username>\Libreria\VirtualBox\Machines\Debian\Debian.xml
in /Debian c'è anche un altro file Debian.xml-prev e la cartella Logs
File e cartelle che genera automaticamente VirtualBox
in /Machines c'è poi la cartella che ho incollato io \debian-5.0-x86 con dentro
debian-5.0-x86.xml cha a questo punto penso non venga usata da VirtualBox
dove sbaglio?

> - avvii Virtualbox
> - dovresti essere in grado di avviare la macchina virtuale
> debian

e invece no, ne andasse bene una ;)
poco dopo si blocca questa è l'ultima riga che appare sul terminale
bin/sh: can't access tty; job control turned off (initramfs)

>[...]

grazie niubii ciao

Stefano Salvador ha scritto:
> se voui stampare il file, "devi" passare a 300dpi, se hai
> una buona
> stampante (e dei buoni occhi) puoi anche passare a 600dpi.

ho provato a 300dpi con un ritaglio della maappa, ma la mia non è una buona
stampante, comunque sembrano abbastanza piccoli i nomi delle vie
forse 600dpi è troppo che dici, tu ne hai stampate a 600dpi?

> Per la stampa cerca qualche stamperia che abbia anche un
> plotter, non
> dovrebbe essere difficile .

si infatti anch'io pensavo ad un plotter cercando però di non fare una stampa
chilometrica

> Ciao,
> Stefano

grazie delle info