Alla buon'ora, potevano aspettare ancora un pò per farsi sentieri; e in più:
"lunedì valuteremo i percorsi più idonei e utili per il
>vostro intervento".
Sentiamo cosa ci dicono; quando stamane ho ricevuto la chiamata di Luca che mi
annunciava la loro risposta erò più entusiasta ...
Quasi quasi sarei dell'idea di fare il Mapping Party come deciso e rinviare di
una o 2 settimane questo appuntamento, anche se penso che non sareste tutti
disponibili.
Vabbuò, speriamo che questi collegamenti al fondo valle non siano troppo al
fondo

C'è di buono che se ci chiedono di mappare certi percorsi e ci danno
ospitalità magari potrebbero anche supportarci  per la logistica di eventuali
spostamenti, tenete conto che se non sono rifugi dovremo trasportare in più il
sacco a pelo e i viveri (porca miseria, stavo già pregustando la rinomata
cucina del Sella).

Comunque per il numero delle squadre direi che potremo farne anche 3.

Alessandro