Ragazzi, scusate se non mi sono più fatto vivo, ma nelle ultime settimane sono sopraggiunti eventi che non mi hanno consentito di seguire più la cosa. Solo ora sono riuscito a dare un'occhiata a tutto il 3d.

Purtroppo devo rinunciare anche quest'anno...

Ho sistemato il wiki:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Graian_Alps_Mapping_party

C'era un link sbagliato, e di conseguenza il francese si era segnato sul mapping party dello scorso anno (Dolomiti).

Voi non lo avete sentito, vero? Magari potreste mandargli un messaggio, se sarebbe ancora in tempo per aggregarsi (ho letto che avete già prenotato da diversi giorni). Se serve aiuto per la lingua fatemi un fischio.

Ciao!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-