On Saturday 28 August 2010 11:05:34 Carlo Stemberger wrote:

> Solo un esempio col quale mi sono scontrato poche settimane fa:
> l'atlante stradale d'Italia del TCI finito di stampare nell'agosto 2003
> segna come "in costruzione o in progetto" la Vicenza-Rovigo. Di quella
> strada tutt'oggi non c'è niente.
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/Autostrada_A31#Lavori_e_progetti_.5B4.5D

Invece dalla Transpolesana si vede il nuovo raccordo!
Su http://www.a31sud.it/ si possono consultare le ortofoto del 2009
sovrapposte ai progetti, la maggiorparte della strada e degli svincoli sono
finiti. Sono tentato di chiedere un'autorizzazione per usare quei dati :)
--
http://urli.st - Create and share your list of links.