2010/10/12 niubii <f.pelu...@gmail.com>:

> Azz. Hai ragione. Se qualcuno modifica all'ultimo minuto, di fatto, non
> cambia niente.
>
> Il mio era solo un esempio.
>
> Comunque, concordo con la visione "pessimistica" di Lupus.

posso sapere perché? Ti ho conosciuto come persona ragionevole, perché
adesso diventanno tutti irrazionali?
Forse il motivo è, e qui concordo anch'io, il modo in quale il cambio
della licenza viene eseguito. Non ci ha chiesto nessuno (a precindere
di un sondaggio informale in doodle e una votazione di solo membri
della foundation). Se si parla di un cambio cosí profondo come quello
della licenza dei nostri dati, una votazione già prima non sarebbe
stato male.

Ma per me non è un motivo per dire: hanno sbagliato e quindi i miei
dati non glielo dò. Io voglio dati liberi, ma quale licenza in
particolare non mi importa tantissimo (tengo alla attribution, non mi
sta male la share-alike, ma potrei anche relicenziare senza l'aspetto
share-alike se non ce altro modo --- per fortuna c'è).

ciao,