On 10/12/10 M???rtin Koppenhoefer wrote:
> posso sapere perché? Ti ho conosciuto come persona ragionevole, perché
> adesso diventanno tutti irrazionali?

Forse, dato che inizi con un insulto, non dovrei neppure rispondere...

> Forse il motivo è, e qui concordo anch'io, il modo in quale il cambio
> della licenza viene eseguito. Non ci ha chiesto nessuno (a precindere
> di un sondaggio informale in doodle e una votazione di solo membri
> della foundation). Se si parla di un cambio cosí profondo come quello
> della licenza dei nostri dati, una votazione già prima non sarebbe
> stato male.
>
> Ma per me non è un motivo per dire: hanno sbagliato e quindi i miei
> dati non glielo dò. Io voglio dati liberi, ma quale licenza in

Non capisco perche' ti devi inventare motivi immaginari. Credo di
essermi spiegato abbastanza bene piu' volte: il mio motivo non e'
una ripicca (gia' mesi fa avevo scritto che se la licenza originale
fosse stata odbl, anche se non e' una buona licenza, non ci sarebbe
stata opposizione), ma il disgusto nel vedere che consapevolmente si
decide di violare il copyright dei contributor ad un progetto libero
come OSM.

lupus