On 11/25/10 David Paleino wrote:

> Posso proporre che lo faccia qualcuno che abbia accettato la ODbL?
>
> [Oppure, meglio ancora, si potrebbe fare un nuovo account, ad uso "condiviso"
> per gli edit da bot fatti dalla "community" Italiana. Magari con 2-3 (o anche
> di più) persone che hanno la password dell'account.][0]
>
> Posso capire le scelte di chi non accetta la ODbL, ma "sporcare" ancora il db
> mi pare solo un mettere il bastone fra le ruote di tutti quelli che l'hanno
> accettata.

Sigh. Come ho gia' scritto, le modifiche fatte con il bot sono e saranno
disponibili per qualsiasi cambio di licenza, quindi la tua assurda
accusa che io voglia mettere il bastone tra le ruote e' francamente
fuori luogo (se avessi voluto 'sporcare' il db non l'avrei annunciato in
lista, ti pare?). Comunque, se preferisci fare tu le modifiche sei
benvenuto, sono circa 15 mila, auguri. Spero tu sia piu' bravo a fare
script di quello che qualche giorno fa ha fatto un elenco a caso dei
miei changeset.
Sembra che finora l'unico risultato della procedura di cambio licenza
sia stato quello di diminuire i contributi e spaccare la comunita', con
gente che si sente in diritto di lanciare insulti gratuiti di mettere i
bastoni tra le ruote.
Complimenti.

On 11/25/10 niubii wrote:

> Curiosità per curiosità: quali errori e' in grado di correggere?

Non c'e' solo Via e Piazza, ci sono qualche dozzina di denominazioni
come Corso, Vicolo, Piazzetta etc. piu' le abbreviazioni che si era
detto di non usare. Poi ci sono anche altre serie di errori, come spazi
multipli o all'inizio/fine del tag, maiuscole/minuscole usate o non
usate dove andrebbe, nodi marcati come highway=unclassified o simili.

lupus