2011/2/15 Andrea Musuruane <musur...@gmail.com>:

> Il problema è che per verificarli tutti serve una verifica sul posto,
> altrimenti ad esempio non si riesce a indicare un tracktype al track.
> Almeno io credo che il survey dei luoghi che si mappa sia
> fondamentale. Non ci si può basare solo sulle ortofoto.

si, concordo pienamente. Un ortofoto può essere molto utile per
mappare certe zone (strade ben visibili, zone industriali, foreste,
edifici, ecc.) ma per una mappatura ricca di dettaglio (ad esempio
anche dati per il routing, ruderi, civici, altri punti di interesse)
serve per forza un sopraluogo (o meglio: tanti sopraluoghi).

ciao,