Lo strano problema che si presenta nei pressi di casa mia:
questa è la mappa reale (per un confronto) http://osm.org/go/xdPC2BNC9-

e questa è l'immagine che vedo sul navigatore quando tento di navigare da
casa verso un punto scelto.
http://gis.638310.n2.nabble.com/file/n6190300/GarminErrori.jpg

Le freccie rosse indicano i problemi, vie inesistenti che vanno a
intersecare vie reali, rendendo impossibile la navigazione in questo punto.
Ho scaricato nuovamente la mappa, pensando ad un errore di queste, ma nulla,
questo tipo di errore puntualmente si ripresenta (ma solo in questa zona, in
altre la navigazione appare corretta - se si escludono le indicazioni vocali
che spesso però possono essere causate da imprecisioni nel mapping).
Qualche idea?