2011/5/6 Jeawrong <jeawithl...@tin.it>:
> Non è una questione di spazio, le mappe OSM le metto sulla scheda SD da 8
> GB.

occhio pero, non dipende solo dalla capicità della scheda (alcuni
Garmin usano un sistema interno che non consente l'uso di files più
grande di 2 GB).

> Interessante il sito linkato, peccato che per l'italia l'ultimo
> aggiornamento sia di Gennaio

si, è un problema. Fino a Gennaio 2011 erano aggiornati ogni giorno...

sto caricando ora 3.2 GB. Poi ti faccio sapere.
Le mappe sono della AIO (All in One) che contiene oltre alla Mappa
normale anche svariati altri livelli (Openstreetbug, Getright e
altro). Dovresti verificare che il tuo Garmin consente di spegnere i
livelli indipendentemente per un uso commodo.

Io penso di creare una mappa aggiornato per l'Italia partendo dallo
stille della AIO, ma non ho ancora avuto tempo per farlo.