Il 29 luglio 2011 07:47, matteo ruffoni <mattruff...@gmail.com> ha scritto:
> Ho posizionato un tag hamlet, poi te vai lì in vacanza tiri su la
> mappa e la riporti su OSM, ;-)

Grande Matteo,
   non ho idea di cosa sia un hamlet, ma se ora il nome viene risolto,
   lo dico subito a Roberto, così possiamo reinserire VerdeBinario.

> Al momento pochi minuti, poi ci sarebbe da sistemare la mappa del posto.
> Se sai in che ddificio si fa il linuxday, oppure trovare qualche amico
> di zoana disponibile a sistemare la mappa del paese

Dunque, da quello che ho capito leggendo su Internet, pare che l'unica
ragione d'essere di detta frazione è il polo universitario.
Probabilmente avrebbe senso puntare quello.
Bho, io contatti in quella zona non ne ho. Però spero sempre che ci
sia qualcuno iscritto a questa lista che possa provvedere.

La sede di VerdeBinario è dentro il polo universitario.

Ciao e grazie,
Gelma