Ci sono delle zone che non sono (ancora) descritte con natural=*.
Non è quindi chiara la superficie che viene usata dal beach resort.

Molti stabilimenti balneari hanno diverse zone, ad esempio con piccole zone
di spiaggia riportata. In questo caso sono d'accordo che il surface=* non è
più sufficiente.
L'ottima indicazione di Daniele (relazione di tipo site [1]), può senzaltro
descrivere in maniera dettagliata uno stabilimento più complesso.

Ciao
Fabrizio

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relations/Proposed/Site