Il 19 ottobre 2011 09:08, totera <g...@hotmail.it> ha scritto:

> Non sono d'accordo sulla parte in cui per access=destination si dice "In
> Italia si usa anche per le vie con divieto di accesso escluso residenti e
> frontisti."
> Secondo me in questi casi, così come nelle ZTL con accesso consentito ai
> residenti, il tag più adatto è access=private.

A dire il vero quella parte l'ho aggiunta io in quanto mi sembra un
caso abbastanza frequente, ovviamente non c'era nella versione
inglese. In ogni caso access=private è sbagliato perché l'ipotetica
strada in questione è pubblica e non mi serve un permesso di nessun
proprietario per accederci, basta avere come requisito che la
destinazione sia all'interno di quella via.

Paolo P.