----Messaggio originale----
Da: sergio.pedu...@alice.it
Data: 22/03/2012 14.29
A: <talk-it@openstreetmap.org>
Ogg: [Talk-it] Aiuto

Buona giornata a tutti
Come si capisce sono nuovo in osm e poco preparato.
Siccome ho diversi tracciati GPS di sentieri delle montagne dellamia zona e
vorrei riuscire ad inserirli, vi chiedo una prima informazione:
se inizio a disegnare una traccia e per una qualsiasiragione non posso
terminarla, cosa succede? Come devo procedere?si puòarchiviare da qualche
parte?
Per questa prima info ringrazio chi mi darà una gentilerisposta

PS. Sono graditi anche altri consigli su come procedere ingenerale

Sergio