Salve ragazzi, una mia collega polacca, stanca del TomTom e delle mappe non
aggiornate (ha gli aggiornamenti a vita ma i dati scaricati sono
puntualmente vecchi) mi ha chiesto un consiglio su un navigatore per auto,
io istintivamente le ho consigliato un Garmin da usare con le mappe OSM, ma
mi รจ subito venuto un dubbio: come scaricare la mappa dell'intera Europa, o
per lo meno dei paesi da attraversare, senza dover cambiare mappe
manualmente sul navigatore? E' possibile farlo?