... e allora, quali sono le conclusioni della nostra estesa conversazione
per l'aspetto ciclisti (che mi interessa particolarmente).
Abbiamo su un lato i "puristi" che mappano secondo la legge con l'effetto
che i routers per bici, che vengono prodotti in paesi non-italiani, non
funzionano, e sul altro i pragmatisti che vogliono mappare la prassi per
permettere di utilizzare questi routers anche in Italia.
Vero che questo pragmatismo puzza di mappare per il renderer/routing, ma
non vedo altre alternative.
Mi sembra anche il caso di tentare una pagina wiki italiano con le linee
guide, *se* arriviamo a una conclusione comune.