Ciao a tutti,
grosse novità stamattina in casa del nemico...
Mi sembra proprio che anche in Italia Google abbia rinunciato alle mappe di
Tele Atlas per passare a mappe realizzate in proprio.
Da parte loro tuttavia è stato annunciato soltanto un generico miglioramento
(http://googleblog.blogspot.it/2012/07/more-detailed-maps-in-parts-of-europe.html).

Da un rapido sguardo direi che per quanto riguarda la rete stradale le nuove
mappe sono più aggiornate delle precedenti ma ho notato diversi errori nei
nomi delle strade e casi di classificazione incoerente.

Ciao,
Gianluca