A completamento del thread: ho fatto le correzioni suggerite inserendo
diversi divieti di svolta.
Con il prossimo aggiornamento le cose dovrebbero essere risolte.

Ma apro un thread separato sulla mappatura della linea continua delle
mezzeria, che secondo me avrebbe semplificato il problema.

Ciao!
Fabrizio