Salve a tutti,
in questi giorni mi sto occupando del mapping di Lampedusa.
Per fare ciò sto usando le immagini di Bing perchè mi permettono di ottenere una buona definizione di sentieri e strade che spesso sono sterrate! smile

Il problema sorge una settimana fa quando Bing ha aggiornato le immagini, che ora sono allineate in modo diverso rispetto alle precedenti!
Il problema non si risolve nemmeno usando le PCN perchè sono allineate in un modo ancora differente (e soprattutto non mi permettono di individuare certe strade).

Ho contattato altri mappers e alla fine abbiamo convenuto che fosse meglio chiedere aiuto!!
Voi come risolvereste la situazione?

Note:
- io non vivo a Lampedusa quindi non posso produrre punti GPS per l'isola
- non sembrano esserci puni GPS disponibili per allineare le immagini