In merito a:

 <http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Emilia_Romagna_edificato>
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Emilia_Romagna_edificato

a seguito di un mio piccolo import di una area mancante

mi giunge un messaggio da parte di d...@osmfoundation.org

dove mi (impone) di fare import solo da un utente:

“The import guidelines require that imports be done from a dedicated
account”

E di evitare il tag: source= Regione Emilia Romagna

A favore di source=account_imported

Dunque:

-          lo scorso anno ho importato tutta la zona sud della provincia di
Modena e mai nessuno mi ha notificato di aver commesso errori

-          mi pare che tutto l’import effettuato sui dati resi disponibili
dalla regione Emilia Romagna riportino il tag: source= Regione Emilia
Romagna

-          nella guida di riferimento:
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Emilia_Romagna_edificato>
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Emilia_Romagna_edificato non si citi
la necessità di un account dedicato.

Che ne dite?

Bisogna forse sospendere l’import dei dati?

Saluti Beppe