Grazie mille per le risposte!

quella di contattare associazioni l'ho già provato su facebook , contattando gruppi in particolare di mountainbike purtroppo nessun entusiamo!! :-(

provo a contattare direttamente i Comuni vedo se sono più fortunato! :-)

qui nella mia città sono segnate anche le più piccole strade ma nel resto della provincia di Latina molti comuni (soprattutto i più piccoli) sono molto carenti in questo, per non parlare della provincia di Frosinone dove trovare un cartello che indica un nome di una strada è un miraggio :-(