2013/1/24 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> Domanda: per le entità amministrative, non sarebbe più corretto di
> usare il nome completo, per esempio: "Comune di Roma" per admin level
> 8, "Provincia di Roma" per admin level 6 e "Regione Lazio" per admin
> level 4? Il nome per place=city rimarebbe semplicemente "Roma".

Forse sì, ma di sicuro no per le regioni: Lazio è già una regione,
mentre effettivamente Roma è una città (e non una provincia)

Inoltre bisognerebbe togliere i name:left/right, province:left/right,
region:left/right dalle way di confine, perché l'informazione è già
contenuta nelle relazioni.
O per lo meno togliere il solo name:left/right che è sbagliato (non è
il nome della way) e convertirlo in municipality:left/right

> Nel caso che la risposta sia "no", allora propongo di utilizzare
> official_name=* per i nomi sopraindicati.

Nelle relazioni, sono completamente d'accordo.
Sulle way, non mi sembra il caso di appesantire ulteriormente i tag.

Ciao,
Federico