Ciao sono Matteo, non mappo molto ma utilizzo ed ho utilizzato osm per
alcuni progetti didattici, personalmente, sono per la massima apertura
della comunità.
Gli errori ci saranno sempre ma osm è molto affidabile.
Mi piacerebbe, ma ho qualche difficoltà, convincere qualcuno degli
studenti a contribuire di più a osm, io stesso dovrei farlo, ma
miseria il tempo corre.....

Vi prego però di non commettere l'errore di diventare "inospitali", è
meglio una mappa partecipata con qualche errore che una mappa perfetta
con meno partecipanti, la forza dei progetti open è la partecipazione,
altrimenti si è mangiati dai "closed"

ciao Matteo

Ps sono un pasticcione in generale e mi è capitato di commetere errori
sulla mappa della croazia una volta ma in poche ore abbiamo sistemato,
non ho imparato, ma ho risolto, forse commetterò ancotra lo stesso
errore, e probabilmente risolverò, ma partecipo.....