Ciao,

mi riaggancio al thread per chiedere informazioni su questo dato del portale veneto:

http://idt.regione.veneto.it/app/metacatalog/getMetadata/?id=588&isIe=false#MetadaneInformation

Questi sono gli shape delle ville venete, divisi per province e comuni. Sulla limitazione d'uso dei dati c'è scritto "Dato Pubblico". Ho provato a mandare una mail per quanto riguarda la licenza sia all' IRVV che al Centro Regionale per la Cartografia e Unità di progetto per il SIT e la Cartografia ma nessuna risposta. Ora con l'avvento dell'open sui dati italiani, questa risorsa è definitivamente libera per essere usata con OSM?

Leonardo