forse ottimo, ma di sicuro lungo xD
comunque sia per migliorare il piano terra e creare il secondo piano vorrei
l'utilizzare la loro mappa online (che è la stessa dei tabelloni dentro il
C.C.).
 ho già contattato l'ufficio informazione del C.C. che mi ha informato di
aver girato la pratica all'ufficio competente (credo sia quello legale). ho
anche chiesto l'autorizzazione a pubblicare i numeri di telefono e nomi
delle varie attività commerciali;
non dovrebbero esserci problemi legali, ma preferisco chiedere anche solo
per una questione di cortesia e comunque per sicurezza mia e del progetto
oltre che del CC stess).
per quanto riguarda le note legali sulla mappa sono abbastanza sicuro che il
detentore dei diritti della"planimetria" del centro commerciale (almeno
quella semplificata dei tabelloni informativi) non sia l'architetto ma il
centro commerciale stesso.
sempre per chiarire: proprio perchè non sapevo quale fosse il limite
nell'utilizzo della immagine ho preferito usarla solo per confronto con il
bozzetto e solo per cancellare le parti che non assomigliavano (quindi
nessuna correzione o "ispirazione" dall'immagine scattata per realizzare il
bozzetto) dovrei essere abbastanza al sicuro da questo punto di vista, ma
non è detto (motivo per cui nella mail ho dato rassicurazioni che avrei
eliminato qualsiasi elemento a loro non fosse andato bene.)
avrei dovuto farlo da subito...purtroppo non c'ho proprio pensato :(
speriamo bene.