Quali sono queste regioni? io ho letto anche che spesso sono gli stessi dati
del programma CORINE a venire utilizzati in ambito regionale (o nazionale) e
comunque rimangono le regioni che non hanno messo a disposizione i dati
sull'uso del suolo.
in oltre credo sia possibile importare i dati corine in maniera tale da non
sovrapporsi alle aree dove giĆ  viene definito l'utilizzo del suolo.
Mi hai incuriosito comunque...se ti ricordi dove hai letto questa cosa mi
potresti dare il link?