2013/4/22 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>

>  ha
> mapping
> Khash)
>
> no se usi uno UAV che può volare all'altezza che vuoi senza nessun
> rischio di perdite di vita

mica possono rilevare tutte le strade di un paese con delle UAV

> non conosco l'esempio di cui stai parlando,

http://www.theatlantic.com/technology/archive/2013/02/darpas-18-gigapixel
-drone-camera-could-see-you-waving-at-it-from-15-000-feet/272796/

> puoi portarci documenti che provino questa cosa? Sarebbe veramente
> ridicolo, e dimostrerebbe ancora una volta quanto inutile sia la
> nostra "difesa". spendono migliardi di euro per avere l'ultimo caccia
> e non possono spenderne diverse migliaia per usare una bancadati
> migliore di OSM, se non addirittura farsene una loro?

 non è il punto di farsi una propria banca dati (credo che lo abbiano con
l'IGM), il punto è di sfruttare le informazioni disponibili, di quali fa
parte anche OSM. Non è che usi solo quello, lo usi tra altro per paragonare
svariati fonti.

ciao,