Il giorno 10 giugno 2013 14:12, Cascafico Giovanni <cascaf...@gmail.com> ha
scritto:

> Be' sulla mappa della app non c'è attribuzione e l'icona per lanciarla è
> quella di OSM.

Non c'è ma c'è nell'about (anche se è ancora la cc-by-sa), ho scritto alla
pagina fb italiana, sennò scrivo direttamente alla mail..

>  Il giorno 10/giu/2013 10.48, "Edoardo Yossef Marascalchi" <
> e.marascal...@gmail.com> ha scritto:
>
>  Nessuno vieta di fare un doppio survey...
>>
> Esatto :)

Per quello che ho visto a Genova i job attuali sono del tipo: vai sulla
strada, fotografa le restrizioni e mandale... Domani mattina se riesco
provo, ne ho beccato un paio sul percorso che dovrei fare...

Ciao,
Stefano