Stasera ho compiuto sei "job". Voglio vedere se le informazioni verrano
reintrodotte in OSM (una delle cose che ho sottomesso in appjobber era un
errore clamoroso di OSM) oppure no.
Posso capire le verifiche di ristoranti e di distributori di benzina... ma
controllare i sensi unici in OSM, perché?

Il giorno 28 giugno 2013 21:59, Martin Koppenhoefer
<dieterdre...@gmail.com>ha scritto:

> Martin

> Android/iPhone)
> (foto, ecc.) al datore di lavoro