Simone Saviolo wrote
> *Tutti* sono residenti nel *Comune*. Normalmente il Comune si chiama come
> il principale centro abitato, quindi non si nota. Ma tutti gli abitanti di
> Capannori (LU) sono residenti a Capannori nonostante non esista nessun
> centro abitato che si chiama Capannori.

allora ho trovato un errore visto che a quanto pare esiste un "centro
abitato"  di livello town chiamato Capannori.

Simone Saviolo wrote
> Hai ragione, volevo dire "Neanche lo supporta, spinge, propone, promuove".

 hai ragione ma "Neanche lo disincentiva, sconsiglia, vieta
"...semplicemente non ne parla come non si parla di migliaia di altri
elementi...che famo?

> ...come place=city (town, village, etc.)

non puoi suffragare un opinione con l'opinione stessa (a meno che non sia un
dato di fatto...e non credo lo sia visto che esistono almeno 11700 city
associate ad un boundary=administrative ed altre 8000 town associate allo
stesso tipo di boundary )...equivale a dire "è così perchè lo dico io"  o "è
così perchè è così"....

Continui a confondere *il centro abitato* con il Comune (usavo la parola
"città" perché è quella che usavi tu).
quindi fammi capire: usiamo il termine place=city/town/village per indicare
la sola area del comune adibita a scopo abitativo? onestamente davo per
scontato venissero comprese almeno le zone commerciali e industrali
periferiche

-----
Ciao,
Aury