Be' a patto di non barare... Se ti aiuta a imparare il tedesco, perche' no?

Se si puo' rendere un'attivita' utile ma noiosa in una piacevole, sia
perche' diventa una sfida, sia perche' la si prende in modo piu'
leggero... ben venga.

Luciano

2014/1/16 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:

> si, quello è un rischio che si corre, ma ci sono forse anche modi di farlo
> in maniera più sostenibile, per esempio ho visto tempo fa un gioco di
> skobbler per aumentare i civici. Abbastanza divertente. Dovevi fare una foto
> del civico e quindi più difficile a "truffare".
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/AddressHunter
>
> ciao,
> Martin

Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams