On Tuesday 18 of March 2014 12:48:50 emmexx wrote:

> Tali "motori" come ben sai sono improponibili su certi device.

Ma non nel motore di conversione che genera le mappe per quei dispositivi.

> La soluzione a monte deriva dal fatto che mi pare piu' pratico lasciare
> ai mappatori la valutazione di quali siano le parti importanti del
> valore del tag name invece di demandare questo compito ad algoritmi ogni
> volta diversi, complessi e raramente precisi.

Sicuramente non toccando il tag name, comunque. Però non so: pensavo che la
ricerca per sottostringa fosse assodata come la linea di base per qualsiasi
sistema (e infatti in questo il problema è nominatim, mica i dati). Non stiamo
parlando della ricerca con correzione "Ma sei sicuro che non volevi scrivere
pippo invece di pappo" di google, ma di qualcosa veramente di base. Qualcuno
ha investigato quale valore ci vorrebbe per questi dispositivi (Garmin, in
questo caso) perché la ricerca abbia successo? Credo sia questo il punto di
partenza.

Luigi