Interessante, non consocevo il progetto. La velocità è impressionante.
Esiste anche una possibilità di geocoding "massivo" fornendo un elenco di
indirizzi? Se no, sulla base della tua esperienza, è fattibile?

Inoltre, ho provato questo indirizzo: via kennedy 242/e laives. Quello che
ottengo è diverso da quanto presente sulla mappa OSM (
http://www.openstreetmap.org/#map=17/46.42477/11.33483). E' solo un
problema di aggiornamento di dati?

 Grazie

Cesare