Nell'inserire il nome dei sentieri seguo generalmente quanto è stato fatto
per le strade ovvero:
name="Strada Statale 1 Aurelia"
e di conseguenza
name="Sentiero 105 Herin - Lod"
che rappresenta più o meno l'indicazione utile per farsi trovare dai
soccorsi in montagna se succedesse qualcosa.

Se esiste un nome locale ma probabilmente sconosciuto alla centrale
operativa aggiungo:
loc_name="Pozon" perché se incontro un abitante anziano del villaggio mi
indicherà probabilmente di seguire il sentiero "del Pozon" e non il
sentiero 105;

Credo non si facile mantenere un equilibrio tra le esigenze degli
informatici che detestano le ridondanze e quelle dei signori di una certa
età che preferiscono farsi dire due volte la stessa cosa per essere sicuri
di non sbagliare.

Visto che mi avvicino inesorabilmente alla seconda categoria nel dubbio
preferisco essere ridondante.

Buon mapping a tutti.

gm.