Ciao Aury,

> Sent: Friday, October 17, 2014 at 11:54 AM
> From: Aury88 <spacedrive...@gmail.com>
> To: talk-it@openstreetmap.org
> Subject: Re: [Talk-it] Aiuto:lettera da inviare a comune siciliano per
> l'apertura dei dati
>
> Aury88 wrote
>
> provo a rifare la procedura di richiesta di una pec questa sera con un po'
> più calma a casa (sono in aula studio all'uni per il momento)...magari è un
> problema momentaneo del sito.
>
> ciao
>
> ps: scusate per il doppio post
>

> -----
> [...]

la PEC di postacertificata.gov.it la ho anche io, ma ricordo di aver tribolato
un po' nel riuscire a farla.
Forse è questione di leggere con più attenzione le mille richieste non-standard
tipiche dell'Amministrazione italiana, quando debba erogare un servizio.
Esempio recente: la registrazione al sito dell'Agenzia delle Entrate: un parte
di password telematica, una parte cartacea, che ti mandano a casa loro, via
posta, e che sai quando la richiedi, ma non sai quando la ricevi.
Ahimè! Siamo le persone giuste nello Stato sbagliato. :(

Buona giornata.

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939