On Friday 24 of October 2014 03:24:02 Aury88 wrote:
> Andrea Musuruane wrote

> Io Firefox 33 su linux (Ubuntu 14.04) antivirus non ne ho attivi e il
> firewall se c'è è nel settaggio di default...

Qualche estensione particolare? Puoi provare con altri browser?
Devo dire che ho notato questo, cercando, che non fa pensare bene:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=45184.15

Ci sono istruzioni per configurarla con un client di posta (c'è anche
un'estensione per Thunderbird che semplifica la configurazione), sarebbe una
soluzione percorribile?

Luigi