> [...]
> qualunque tag, ma nella condizione attuale è una delle tante che permettono
> di mappare ma da lì a poter dire che sono pratiche ce ne passa...
>
> Come dicevo prima, al momento mi trovo abbastanza bene con OsmPad: cammino
> lungo la strada, tocco la posizione e digito il numero... con tutti i pro e
> contro cui accennavo.
>
> Vespucci l'ho installato: è un editor a tutti gli effetti e non sembra
> neppure male. Però credo che ci vorrebbe come minimo un piccolo tablet,
> usarlo sul display da 4 pollici del mio cellulare è abbastanza complicato...

Il team di sviluppo di OSMAnd+ sembra più interessato a sviluppare
correttamente il suggeritore della corsia da tenere, rispetto ad implementare
un sistema migliore di inserimento dei POI.
Forse, se gli utilizzatori iniziassero a chiederlo, si potrebbe arrivare ad uno
strumento più veloce di scelta dei tag.