che tipo di relazione? Hai in mente una bicycle route relation? Andrebbe
bene solo se c'è segnaletica o se è prevista la segnaletica
(state=proposed). Quello che mi interessa di più è se esiste un metodo di
classificare una strada come bicycle-friendly (o simile) in Italia. Se ci
sono criteri chiari potrebbe essere molto interessante per casi come mappe
della ciclabilità (sto lanciando un progetto a Padova in questa direzione).
Non ho ancora sentito ai miei amici tecnici in FIAB.