dieterdreist wrote

> ma non è "neutrale" il giardino, appartiene a tutte le 2 scuole.

mi sono scordato di dirlo, ma il giardino a cui mi riferisco io in realtà
tra le altre cose è usato anche da una palestra...naturalmente non
nell'orario di esercizio delle scuole.

> si, non parlavo di "way", parlavo di "aree", quindi in pratica farei
> relazioni MP.scuola  con i dati di quest'ultima?

 ok, perfetto mavo stupidamente per scontato che per aree sovrapposte
intendessi way chiuse sovrapposte e non una way chiusa appartenete a più
relazioni MP.
nn ho capito la domanda.

> in realtà ci si vuole un tag che dice "circoscrizione", altrimenti hai un
> insieme di cose con un nome, ma non sai di cosa si tratta.

scusa e per questo che volevo mettere comunque il tag operator e/o network
alla relazione multipoligono...solo che invece di applicarlo alle singole
scuole lo volevo applicare alla relazione che le accomuna...non va bene?

perfetto. grazie mille

ciao,

Aury

-----