Una cosa per me non indifferente è che qualsiasi contributo io possa dare
GMaps,
"Pubblicando i Contributi dell'Utente sul Servizio, l'Utente concede a
Google una licenza perpetua, irrevocabile, per tutto il mondo, gratuita e
non esclusiva, a riprodurre, adattare, modificare, tradurre, pubblicare,
rappresentare pubblicamente, visualizzare pubblicamente, distribuire e
creare opere derivate da, i Contributi dell'Utente".

Per lo stesso motivo non mi sono autoschedato in FB.. consideratela come
una (perdente) protesta verso un concetto commerciale di "social".

Venendo agli aspetti tecnici dei recenti task, sono rimasto perplesso per
le richieste di identificare le potenziali landing zones (#1026) e per
l'identificazione dei crolli e tendopoli (#1033) su delle pancromatiche...
Visto che sono considerati task per utenti esperti, non sarebbe più serio
usare Grass su DEM e multispettrali? Non vorrei che errori di
interpretazioni facessero perdere più tempo che chiedere sul posto.