Quando succede un patatrac in qualche parte del mondo, Google può impiegare
6000 persone in due giorni per mappare una zona? C'è intorno a Gmaps lo
stesso numero di volontari o operatori pagati per un simile sforzo ?
Con i soldi puoi comprare immagini satellitari nuove e renderle fruibili
(ma non pubbliche), ma hai qualcuno dietro che ti considera?

Saluti