alla stessa unità abitativa sono associati civici differenti: ad esempio
uno per il cancello pedonale e l'altro

Attento... l'ingresso carrabile ha un altro civico perché i box, parcheggi
e quant'altro sono separati dall'abitazione (a livello catastale) avendo
un'altra destinazione d'uso.

civici è che bisogna sapere da dove si entra. Inutile che il navigatore ti
porti al punto più vicino dell'immobile a

Questo è un ottimo motivo. A questo punto procedo nell'assegnare il civico
ad un nodo posizionato sull'ingresso effettivo.

Stefano

Stefano