Appena riprovato...sono gli stessi dati. Onestamente se tutto quello che verrà rilasciato è in questo stato, OSM se ne fa ben poco!

Chiunque abbia un contatto con l'ente che sta rilasciando può chiedere il rilascio COMPLETO con le varie caratteristiche dei poligoni come già fatto da altre regioni come il Veneto!

Per ora non vedo nulla di utile da importare.

Leonardo