Se è proprio un errore vabbè, altrimenti sarebbe un peccato eliminarli.. non si fa prima a mettere un bel © OpenStreetMap contributors da qualche parte?

- ualios

----- Original Message ----- From: "Simone Cortesi" <sim...@cortesi.com> To: "openstreetmap list - italiano" <talk-it@openstreetmap.org>; "Alessandro Palmas" <alessandro.pal...@wikimedia.it>
Sent: Sunday, December 06, 2015 7:06 PM
Subject: Re: [Talk-it] Tutto Città - mappa edificato

Ciao,
aggiungo qualche dettaglio a queste parole "sibilline" di Alessandro.

Ieri sera mi sono sentito con uno dei team leader di Seat (ero già in
contatto), il quale mi ha spiegato perchè questo fosse successo
proprio oggi. Speravo uscissero in maniera *migliore*. Gli ho chiesto
di scrivere qualcosa per la lista OpenStreetMap.

Eccolo di seguito:

"Seat sta cercando di capire, analizzando i dati OSM, la fattibilità
di poterli utilizzare in futuro su un proprio prodotto Tuttocittà.
Per errore, a seguito dell'aggiornamento dei dati "Q4 HERE" abbiamo
pubblicato sul sito Tuttocitta i building OSM, cosa di cui ci
scusiamo. Stiamo già lavorando per eliminarli entro la settimana
prossima."

--
-S