Il 15/01/2016 21:12, Stefano Fabi ha scritto:

Mi ha interessato come prodotto commerciale il ricevitore bluetooth Garmin Glo ed ero interessato ad acquistarne uno, Ho visto anche la procedura per bypassare l'acquisizione del ricevitore interno ed è abbastanza semplice almeno su Android.

Avete esperienze di utilizzo di ricevitori esterni bluetooth ed avete potuto verificare se ne esistono in commercio di elevata qualità, superiori a quelli integrati?

continuo a consigliare il BT747a+ (o il 747pro) che sebbene di costo relativamente basso (dai 65 agli 80€) ha memoria interna per circa 220000 punti + la trasmissione via bluetooth e trasmette in nmea anche via usb. Lo uso quotidianamente con OsmAnd al posto del gps integrato utilizzando la app Bluetooth GPS che funge da Mock provider

Alessandro Ale_Zena_IT