Ciao, grazie di aver condiviso le informazioni riguardo questa soluzione:

Alessandro, vedo che utilizzi OsmAnd, i dati forniti dal modulo gps esterno,
sono in questo modo disponibili per l'applicazione OsmAnd? Per me sarebbe
utile perché oltre alla traccia avrei spesso bisogno di prendere note audio
o foto e mi sarebbe molto comoda questa soluzione se permette alle app del
telefono di usare i dati gps acquisiti dal gps esterno.

Altra domanda: questa soluzione mi sembra non integri una bussola, che per i
miei usi sarebbe molto utile, sempre restando in casa uBlox quale modulo
potrebbe essere una buona soluzione?

Grazie a tutti.

Ciao, Mirco