> Per ora ho usato office=association, per quanto sono sicuro sia
> errato, perchè si tratta di uffici pubblici, che dipendono dal
> Ministero di Grazia e Giustizia, quindi credo ci vorrebbe qualcosa di
> amministrativo, ma non saprei.

A me non risulta che siano uffici pubblici, anche se poi spesso la
legge gli assegna poteri particolari,

Sono abbastanza sicuro che siano enti privati (e, avendoci provato,
sono sicuro che per questo motivo a loro non si applica la legge sul
diritto di accesso agli atti pubblici).

A me sembra che office=government vada bene ad esempio per enti tipo
Agenzia Nazionale delle Entrate, e questo invece mi sembra una cosa
parecchio diversa (ad esempio i dipendenti non sono pagati dallo
stato).

AnyFile